ARCHIVIO

NON E UN GIOCO SOLO PER BAMBINI

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è 1632657356732.jpg

Rugby e passione, Buccinasco è ripartita

Sabato 4 settembre è finalmente ricominciata la stagione 2021/2022 del Rugby Buccinasco. In campo allo Scirea i “veterani” insieme a tante facce nuove venute ad assaporare lo sport più bello di tutti. Da ora in avanti non ci fermiamo più: tutti i sabati alle 15 i cancelli del campo sono aperti per maschi e femmine dai 4 ai 12 anni, basta portare calzoncini ed entusiasmo. E ricordatevi: a Buccinasco a rugby si gioca gratis, perché il rugby è un diritto non un privilegio.

Il 4 settembre si riparte alla grande

Vacanze quasi finite, l’estate che si prepara a salutarci: la notizia buona è che si ritorna a giocare a rugby. Sabato 4 settembre riparte ufficialmente la stagione agonistica del Buccinasco, con il primo allenamento sul campo dello Scirea di via Gramsci. Aspettiamo tutti i nostri piccoli grandi giocatori, i loro amici e tutti i bambini e i ragazzi dai 4 ai dodici anni che vogliono provare lo sport più bello del mondo. E si applica il protocollo della Federazione Italiana Rugby che finalmente permette la ripresa delle partite e dei tornei! Pronti a placcare?

Il Buccinasco riparte nel segno della solidarietà
Dopo due mesi di stop a causa della zona rossa, sabato 17 aprile il Buccinasco Rugby ha potuto riprendere gli allenamenti. Folla in campo e anche facce nuove! Benvenuti a tutti. La ripartenza è stata anche l’occasione per partecipare attivamente all’iniziativa del gruppo “Tendi una mano a Buccinasco”, finalizzata ad aiutare i nostri concittadini messi più in difficoltà dalla pandemia. Grazie alla solidarietà delle famiglie del Buccinasco Rugby, venti di loro potranno avere pizza e bibita gratis presso il “Luna Rossa” di viale Lombardia del nostro amico Tarek. Avanti così !
Ci vediamo sabato prossimo, gli allenamenti sono sempre aperti per chiunque voglia provare

SI RIPARTE!

Con il ritorno in zona arancione riprendono gli allenamenti del Buccinasco Rugby. A partire dal 17 aprile tutti i sabati al campo Scirea di via Gramsci aspettiamo tutti i bambini e i ragazzi di entrambi i sessi pronti a contendersi il pallone ovale. Portate solo i calzoncini e la vostra voglia di fare nuovi amici. Per informazioni scrivi a: info@buccinascorugby.com

10 aprile2021

UN SINDACO, UN ASSESSORE, UN SACCO DI PAPA'(E UNA MAMMA)!

Un sindaco, un assessore, un sacco di papà (e una mamma)! Sabato 27 febbraio giornata speciale al campo Scirea. Sono venuti a trovarci il sindaco Rino Pruiti e l’assessore Mario Ciccarelli, entrambi hanno creduto dall’inizio al nostro progetto di portare il rugby a Buccinasco e hanno potuto toccare con mano come, nonostante le difficoltà portate dal Covid, la scialuppa stia viaggiando a vele spiegate. Ai nostri amministratori abbiamo spiegato come stiamo lavorando e come ci sentiamo parte del progetto sociale del Comune di Buccinasco e dei suoi valori di inclusione e rispetto. La giornata di sabato ha visto in campo tanti giocatori (di cui tre nuovi!), e per la seconda volta in campo anche mamme e papà insieme agli amici old del Chicken Rozzano. Avanti così ragazzi.

27 febbraio2021

NON E NATALE SENZA UN PO DI PALLA OVALE

Non è Natale senza un po’ di palla ovale
Dopo un’altra lunga pausa in rispetto dei decreti del governo, siamo finalmente tornati in campo. Sabato 19 dicembre il Buccinasco Rugby si è allenato, ha corso e si è divertito come non mai. Ed è stato bello vedere ancora arrivare dei nuovi amici. Subito dopo l’Epifania ripartiamo a pieno regime, nella piena osservanza delle norme anti Covid e avendo come sempre la sicurezza dei nostri rugbisti e delle loro famiglie come valore assoluto. Nel frattempo il Buccinasco manda a tutti i migliori auguri di un felice Natale e di un 2021 scoppiettante.

data 19 dicembre 2020

DECRETO REGIONALE

In osservanza del decreto regionale del 16 ottobre, il Rugby Buccinasco sospende tutte le attività. E’ una decisione che lascia l’amaro in bocca a tutti noi,perchè stavamo lavorando bene e divertendoci. I nostri giovani e appassionati rugbisti, le loro famiglie cariche di entusiasmo e tutto lo staff del Rugby Buccinasco si faranno trovare pronti alla ripresa degli allenamenti, che ci auguriamo prossima:perchè quando torneremo a giocare vorrà dire che questa brutta storia chiamata Covid 19 sarà avviata verso le nostre spalle. 

data17ottobre2020

IL BUCCINASCO RUGBY NON SI FERMA

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è notizie.jpg

Hai avuto una settimana difficile sei stressato hai bisogno di scaricare un po di tensione sei nel posto giusto sabato 3 ottobre si replica grazie agli old chicken viene a provare anche tu e se hai un figlio porta pure lui il buccinasco rugby e aperto a tutti.

Sabato 26 settembre i papà e le mamme del Buccinasco Rugby hanno scoperto che la cosa migliore da fare mentre i figli si allenano è… scendere in campo anche noi! Sotto la guida degli amici dell’Old Chicken una massa di genitori si è scatenata all’inseguimento della pallaovale. Entusiasmo alle stelle e tanta voglia di riprovarci. E anche se non avete un figlio da portare a giocare siete tutti invitati a unirvi a noi.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: