ARCHIVIO

DECRETO REGIONALE

In osservanza del decreto regionale del 16 ottobre, il Rugby Buccinasco sospende tutte le attività. E’ una decisione che lascia l’amaro in bocca a tutti noi,perchè stavamo lavorando bene e divertendoci. I nostri giovani e appassionati rugbisti, le loro famiglie cariche di entusiasmo e tutto lo staff del Rugby Buccinasco si faranno trovare pronti alla ripresa degli allenamenti, che ci auguriamo prossima:perchè quando torneremo a giocare vorrà dire che questa brutta storia chiamata Covid 19 sarà avviata verso le nostre spalle. 

data17ottobre2020

IL BUCCINASCO RUGBY NON SI FERMA

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è notizie.jpg

Hai avuto una settimana difficile sei stressato hai bisogno di scaricare un po di tensione sei nel posto giusto sabato 3 ottobre si replica grazie agli old chicken viene a provare anche tu e se hai un figlio porta pure lui il buccinasco rugby e aperto a tutti.

Sabato 26 settembre i papà e le mamme del Buccinasco Rugby hanno scoperto che la cosa migliore da fare mentre i figli si allenano è… scendere in campo anche noi! Sotto la guida degli amici dell’Old Chicken una massa di genitori si è scatenata all’inseguimento della pallaovale. Entusiasmo alle stelle e tanta voglia di riprovarci. E anche se non avete un figlio da portare a giocare siete tutti invitati a unirvi a noi.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: