
UNO CHE ORGANIZZA TUTTO/GIANNI “MANCIO” MANCINO
Si avvicina al rugby per seguire il figlio che inizia a giocare a 11 anni… da allora la palla ovale e la conduzione delle associazioni sportive che promuovono questo sport sono diventate la sua passione primaria.
Motto: “Pazienza, tanta pazienza… Fede e duro lavoro…”

UNO CHE ALLENA/LUCA FAZZO
Allenatore federale di secondo livello. E’ entrato in un campo da rugby quando Microsoft non esisteva, e non ha ancora smesso. Motto: “La vita è un casino, col rugby va un po’ meglio”.

UNO CHE ALLENA/STEFANO AMMENDOLA
Allenatore per caso, ma pluri-campione d’Italia giovanile e con un soprannome divenuto leggenda: “Skiattacapa”. Per lui il rugby è determinazione e sacrificio. Motto: “Chi s’ mette appaur’, nun s’accoc che femmen’ bell’”.

UNO CHE ALLENA/ MARCO FIRENZE
Ex calciatore, ex ciclista, ex tennista, ex podista ma rugbysta per sempre. Ha un amore infinito per lo stile di vita che il rugby insegna dentro e fuori dal campo
Motto: “Quando il cielo grigio fa pandant con il tuo umore solo se sorridi ci sarà un giorno migliore“.

UNA CHE ALLENA / EMMA BELLEZZA
Guarda le partite in TV e ama questo sport, un giorno le dicono che ci giocano anche le ragazze… ed è un attimo. Si butta in campo non più tanto giovane e senza basi atletiche ma si diverte tantissimo. Scopre la fatica, il coraggio e il sostegno e da un iniziale gruppetto sparuto di giocatrici nasce una squadra.

UNO CHE ALLENA / SERGIO FERRARI
Reclutato al rugby 38 anni fa tra una birra e una sfida, approdato a Rozzano dove la domenica non si era mai in quindici e mai totalmente sobri ma si giocava lo stesso. “Acquistato” poi per una serie B in altro club. Piccolo per la mischia ma proprio li volea giocar….
Motto: “Più grossi sono, più rumore fanno quando cadono“.

UNO CHE ALLENA/ADRIANO FAZZO
Appassionato di rugby.
Mi sono avvicinato a questo sport, seguendo le orme di mio padre, come giocatore, poi come arbitro e ora come allenatore. Tre diversi ruoli ma un’unica passione che spero di passare anche ai ragazzi. Motto: “Quando stai per desistere, prova a crederci“.