UNA LETTERA CHE SPIEGA TUTTO

Nei giorni scorsi i genitori di Samuele Mancini, giocatore della under 7 del Rugby Buccinasco, hanno comunicato al club che la famiglia si trasferisce nella provincia da cui proviene papà Mancini. Con il loro permesso pubblichiamo la lettera che ci hanno scritto, perchè racconta bene l’idea di rugby che abbiamo proposto in questi anni. Ciao Samuele, vai nella regione che è una patria del rugby. Continua a giocare e ricordati di noi!

<Come vi abbiamo anticipato, stiamo lasciando Buccinasco per tornare a casa, a L’Aquila.
Ci tengo però a ringraziare tutto il Gruppo, allenatori, rugbisti e genitori, che hanno fatto sì che Samuele si sia trovato in un ambiente bellissimo, che ha dato moltissimo a lui e tanto anche a noi.
Samuele ha iniziato con timore ed indifferenza, che ha continuato ad avere per un certo periodo, per poi svoltare verso la gioia e l’entusiasmo degli ultimi mesi. Con tutti voi è cresciuto tanto, ha imparato tanto ed io sono orgoglioso di averlo visto indossare con passione la maglia del Buccinasco Rugby.
Ora, a L’Aquila (Città di rugby e rugbisti..), cercheremo di fargli continuare il percorso iniziato con voi, portando sempre nel cuore il Buccinasco Rugby.
Grazie a tutti, grazie in particolare a Daniele, cui Samuele si è tanto affezionato.
Forza Buccinasco Rugby!!!>

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: